evento organizzato da

IMMAGINA MONDI - Gli occhi dell'artista

Data 27/01/2006 - ore 0
Luogo Cison di Valmarino

Spettacolo di Multivisione presso il Teatro "La Loggia".

 
programma indicativo

AUTORE: Carlo De Agnoi

L'OSSO DELLA TERRA, Naturalistico,9 minuti: Carlo De Agnoi
La pietra, lo scheletro della terra, viene rappresentata in alcune delle sue forme. Quattro diverse espressioni della Natura in cui il colore rosso è l'elemento dominante. Le immagini sono state riprese nel deserto meridionale dello Utah.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

ALL'OMBRA DI ANGKOR, Reportage di Viaggio,13 minuti: Carlo De Agnoi
Il grande complesso archeologico di Angkor testimonia la grandiosità del popolo Khmer vissuto tra il 9° e il 13° secolo.
Attorno e dentro il sito vivono i superstiti del genocidio operato dal dittatore Cambogiano Pol Pot negli anni '70 che decimò 1/3 della popolazione.
Un lento ritorno alla normalità ormai fortemente inquinata dal turismo.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

LA TERRA DEI MILLE BUDDHA, Reportage di viaggio,15 minuti: Carlo De Agnoi
Buddha, il grande illuminato, ha lasciato una traccia molto profonda nel Myanmar, l'ex Birmania. Consultando le antiche pergamene alla ricerca della trascrizione delle sue verità si scopre come le fasi della vita di ogni credente si rifacciano ai suoi insegnamenti.

AUTORE: Carlo De Agnoi

LA FANTASIA DI HAYDN, Artistico,7 minuti: Carlo De Agnoi
State assistendo ad un concerto di musica classica e tutto ad un tratto la vostra fantasia inizia a viaggiare sulle note della sinfonia.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

EVANESCENZE, Artistico,6 minuti: Carlo De Agnoi
Un tuffo in un mondo pieno di colori. Un universo evanescente che provoca delle straordinarie sensazioni visive. Le immagini di questa proiezione, tutte naturali, sono state realizzate da Roberto Zanette attraverso riprese fortemente ingrandite su particolari di vari tipi di fiori.

AUTORE: Carlo De Agnoi /

DA VAN GOGH A BACON, Artistico,8 minuti: Carlo De Agnoi
Realizzata in occasione della mostra omonima presentata a Treviso, la proiezione si snoda in un percorso fatto di emozioni particolari che scaturiscono dalla bellezza dei quadri e dall'abbinamento con la musica. Una visione dell'Impressionismo molto particolare.