evento organizzato da

Immagini a Vittorio Veneto

Data 12/01/2008 - ore 0
Luogo Vittorio Veneto

In occasione dell'inaugurazione della mostra fotografica organizzata dal nuovo gruppo fotografico vittoriere, saremo presenti alle ore 17:00 con la proiezione di 3 lavori in multivisione tradiziona (con diapositive)

 
programma indicativo

AUTORE: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni /

Il cielo profondo, Naturalistico,10 minuti: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni
C'è un cielo sopra di noi, e un altro sotto, che si vede meglio con l'anima che non con gli occhi.

E' il cielo degli speleologi, quello profondo, quello che anche solo pochi palmi sotto il suolo che calpestiamo è una “ricchezza di ignoto”, è terra di scoperta, è sincero desiderio di ricerca e di confronto con la natura e con se stessi.

Il Cansiglio attraverso gli occhi di chi percorrendolo vede il cielo sopra di noi, e attraverso le sensazioni e le emozioni di chi vive quello profondo!

Audiovisivo realizzato per la manifestazione MONTELLO 2002 (Raduno Internazionale di Speleologia)

AUTORE: 360° Multivisioni /

MADAGASCAR, Reportage di viaggio,11 minuti: 360° Multivisioni
Immagini ed emozioni di un viaggio che inizia dalla capitale Tananarivo fino ad arrivare all'estremo sud a Pourt Dauphin.
L'incontro con la festa per la venerazione dei morti. Il bellissimo isalo. La tribù dei pescatori Vezo. I simpatici Lemuri. Un'isola veramente affascinante.

AUTORE: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni /

Attese ..., Naturalistico,9 minuti: Luigi Dorigo - Ali e Radici Multivisioni
Il divenire della natura è una costante e paziente ATTESA dei piccoli segni che in essa cambiano; a volte repentinamente, altre con piacevole lentezza... e quasi sempre silenziosamente. Così come nella vita di ognuno, è l'attenzione alle piccole cose, ai piccoli segni che ci rende consapevoli dei grandi e piccoli cambiamenti che avvengono nelle nostre vite.