come negli anni '60
Un campo allargato avrebbe colto un bell'incontro di famiglie in un atteggiamento tipico anni '60, durante un picnic improvvisato in un luogo inusuale. Quanto piacevole può essere a volte il ritorno alla semplicità.
Francesca
perdonatemi, ma non ho resistito
Anni '60 o anni '70? Un'immagine semplice, composta come una foto ricordo sbiadita di quelle che si trovano in fondo al cassetto. Eppure, quando la guardi, diventa complice di un'emozione che riaffiora e che magari ti fa anche rilasciare una piccola lacrimuccia che lasci scendere senza asciugarla, nel tentativo di far durare il più possibile quel momento di tenerezza.
codanera
In ogni famiglia oltre agli umani, capita talvolta che ci siano anche rappresentanti del mondo animale. Tanto importanti quanto è il tempo che si dedica loro. Ecco che un gattino (divenuto ormai grande) è un piccolo essere che già comincia a mancarti quando parti per le vacanze e decidi quindi, di lasciarlo come testimone principale nel fotoblog. Così, magari, in qualche internet cafè ci sarà la possibilità di rivederlo :)
... davvero limpida!
... a cosa pensi
Sarebbe bello avere il dono di capire cosa gli altri pensano? In particolare, spesso, capita di immaginare, cogliendo gli sguardi, pensieri che intuiamo, che ci sembra di comprendere. Nulla di più irrealistico e impossibile. Per una volta che riusciamo, almeno per altre 10 volte potremmo sbagliare: e come fare a comprendere se la nostra intuizione è giusta o sbagliata? Forse la cosa migliore è lasciare che i pensieri, escano alla luce del sole, se questo è il loro destino. E forse è proprio un
punto di vista
forme di comunicazione #5
la mamma ... sempre la mamma
posa bagnata
la discesa in campo ...
cosa vuol dire essere felice?
sdentato ma felice
minibaskettando: scenda in campo ... l'inno!
giovani turisti
children ... in Australia like in Italy #2
my son in the middle
... altre volte invece, chi si presenta giusto in mezzo dello scatto è il soggetto che si è voluti immortalare ... naturalmente ;)
26.09.2006 Un nuovo arrivo ...
... sì, ecco Edoardo!
Edoardo
Jacopo@oenpelli (aboriginal community)
sdraiato ad aspettare ...
sempre in attesa ...
amicissimi
luce dai miei occhi
gioia sulla neve #2
giovani giocatori ... in pausa
affetto
stupore di bimbo
un grande trio
ricordi da ricordare
Stupore, meraviglia, sorpresa, felicità: questo si legge negli occhi di chi vede appagata una propria attesa. Un bimbo meravigliato è solo uno degli esempi più comuni, più quotidiani per chi vive in famiglia, ma queste emozioni sono in ognuno quando si verifica qualcosa di inatteso ma che dentro di noi speravamo in qualche modo accadesse. Teniamo con cura queste emozioni nei nostri ricordi, meritano di resistere al tempo.